Il Team

Un’impresa Under 30 tutta al femminile

Made in Brera

Compagne di studio prima, amiche poi, abbiamo deciso di unire le singole personalità e competenze in questo team di lavoro che vuole essere un nuovo punto di riferimento per la comunicazione culturale e non solo. 

Abbiamo fatto nostro l’insegnamento che il mondo dell’arte possa essere trasmesso e conosciuto in modo diverso rispetto al passato, a volte anche in modo divertente.

La nostra mission, quindi, è di dare vita a una sinergia il più possibile proficua tra le persone e gli enti museali-culturali.

Valentina Mirenda

Co-founder 

Laureata in Beni Artistici e dello Spettacolo prima, specializzata in Comunicazione Creativa per i Beni Culturali all’Accademia di Belle Arti di Brera poi, è da sempre appassionata di arte, cinema e teatro.

Portata per l’organizzazione e il problem solving, per Call Me By Your Art si occupa della creazione e della cura di contenuti.

Elisa Picello

Co-founder

Dopo la laurea in Scienze dei Beni Culturali ha approfondito l’ambito della Comunicazione Creativa per il sistema culturale, con particolare riferimento ai musei e al digitale.                        

Per Call Me By Your Art si occupa di valorizzazione del patrimonio culturale attraverso serious games e contenuti interattivi.

Sara Sgreccia

Co-founder  

Appassionata all’arte nelle sue più diverse declinazioni, dopo una laurea in Discipline della Valorizzazione dei Beni Culturali presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, prosegue il percorso e si specializza in Comunicazione Creativa.

Per Call Me By Your Art si occupa principalmente della gestione della parte grafica e del coordinamento dell’identità visuale.

Per sapere di più su di noi…

Siamo tra i progetti selezionati della call Tavolo Giovani Imprese Creative organizzato da FM People e Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi!

Siamo state citate da Il Sole 24 Ore fra le startup culturali under 30 da tenere d’occhio nel 2021!